• Centro Studi "SENTIERI DI LUCE" - Via del Chiesino, 4 - 56025 Pontedera (PI)
  • 11 giugno 2021

PONTEDERA (PI) - COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA

Locandina A3 Pontedera Comprendere 0621

Una nuova edizione del percorso formativo sulla morte, il morire e la funzione di accompagnamento COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA si terrà a PONTEDERA (PI) il prossimo mese di Giugno '21.

Questo seminario dall'incommensurabile portata deriva dall’esperienza pratica di molte formazioni in campo sanitario, educativo, sociale e terapeutico, e dalla ricerca applicata a singoli e a gruppi con particolare riferimento all'educazione degli individui al rispetto della vita fino alla morte.

"COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA" é un processo formativo grazie al quale ogni partecipante viene messo nelle condizioni di contattare quell'intima parte di sé dove risiede la comprensione della morte e del morire, in modo tale da permettergli di riconoscere ed attivare, a più livelli, il proprio personale percorso interiore.

"COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA" è dunque un incontro con la vita, con un'esistenza che non nega la morte e la paura di incontrarla e dove gli aspetti pratici, scevri da dogmi, si articolano con apporti di ampio respiro culturale.

Articolata su due fine settimana questa formazione é aperta a tutte le persone che intendono sinceramente e seriamente intraprendere un percorso di riflessione e di comprensione in relazione alla morte, al morire ed all'accompagnamento delle persone in fin di vita. Fine vita che riguarda peraltro inevitabilmente ognuno di noi.


DATE e LUOGO di SVOLGIMENTO
L'intero percorso formativo si svolge presso il Centro Studi "Sentieri di Luce" in Via del Chiesino, 4 a Pontedera (PI), nei giorni 11, 12, 13, 18, 19, 20 Giugno '21.
Orari: - ven. 19.00>21.00 - sab./dom. 09.00>13.00 - 14.00>18.00
Maggiori informazioni a questo link.


MODALITÀ' DI SVOLGIMENTO
Questa formazione sul fine vita si svolge su un totale di 36 ore.
Al fine di permettere ad ognuno di trarne il massimo beneficio viene effettuata con non più di nove partecipanti.


INFORMAZIONI
Legga con attenzione la sezione intitolata da leggere con attenzione prima di iscriversi….

Le iscrizioni vengono accettate nell’ordine di arrivo sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sono ovviamente garantite le norme sanitarie in vigore (distanziamento ecc...).

Qualora il corso dovesse essere annullato, sarà immediatamente effettuato il rimborso della totalità della somma versata per l'iscrizione.

Ulteriori informazioni relative a COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA sono disponibili cliccando su questo link.

Costi ed ulteriori informazioni relative a COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA sono disponibili cliccando su questo link.

Non esiti a contattare telefonicamente il seguente numero (+39) 335 691 79 11 oppure compili il modulo sottostante.


RICHIESTA INFORMAZIONI E ISCRIZONI

Per maggiori informazioni iscrizioni in relazione al percorso formativo COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA, può scriverE un messaggio utilizzando il presente modulo.
Non dimentichi di comunicare nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori